Gruppo Pinto


Azienda leader nel settore Edile, Produttivo di inerti e vendita di materiale per l’edilizia e Smaltimento rifiuti edili

La ditta Eco Edil Pinto s.r.l. e la ditta Gruppo Ecologia Pinto s.r.l., anche se di recente costituzione e nonostante la giovane età dei soci costituenti, vantano un’esperienza pluriennale nel settore. In effetti i soci discendono da una famiglia molto nota nella zona che opera nel settore da oltre 50 anni.
La Eco Edil Pinto s.r.l. e il Gruppo Ecologia Pinto s.r.l., si avvalgono della collaborazione del sig. Bruno PINTO che, grazie all’esperienza acquisita in oltre trent’anni di attività svolta nel settore edile, ha contribuito e contribuisce, ad un sicuro e rapido sviluppo delle aziende.
Le aziende, complessivamente, occupano attualmente circa 10 dipendenti, che svolgono mansioni necessarie allo svolgimento delle attività manualistiche, amministrative e tecniche, preposti per il controllo, l’organizzazione e la logistica.
Inoltre, le aziende si avvalgono anche della collaborazione di tecnici esterni (geometri ed ingegneri) per il controllo dei cantieri e per altre eventuali necessità.
L’orario di lavoro si sviluppa su di un turno giornaliero della durata di otto ore per cinque giorni alla settimana.
Le principali mansioni delle varie attività lavorative sono state suddivise in tre settori:

- Edile (dallo scavo alla finitura di fabbricati e simili);

- Produttivo di inerti e vendita di inerti e riciclato;

- Smaltimento rifiuti edili (recupero dei materiali edili provenienti da costruzioni e demolizioni).


Powered by: SoluzioniMediaweb